I nostri Business Partners rivendono i servizi di eMessage in modalità Platform as a Service, presso la loro server farm o nel cloud eMessage dedicato al Partner. L'istanza che realizziamo per il Partner è completamente personalizzabile, sia graficamente (white label con loghi e colori del Partner) sia per canale (integriamo eventuali fornitori di canale e "scolleghiamo" i nostri).
Pensato per i Partner che possono dedicare proprie risorse IT, prevede la creazione di una istanza di eMessage da installare presso il Partner. Questà modalità consente al Partner di avere il pieno controllo per gli sviluppi futuri attraverso un SDK (software develompement kit), un tool per lo sviluppo che comprende: compilatore per tradurre il codice sorgente in eseguibile, librerie API, documentazione e licenze.
Pensato per i Partner "Consolidatori di stampa", prevede la creazione di una istanza nel cloud server di CT Consulting. Questà modalità consente al Partner di intercettare flussi di stampa parcellizzati dei propri clienti, senza investire nello sviluppo di nuove tecnologie "in house". Consente inoltre la fidelizzazione del Cliente, grazie all'offerta di soluzioni di comunicazione e pagamento integrate.
Pensato per i Partner con reti di agenti diretti e indiretti sul territorio. CT Consulting gestisce tutta la parte di customer care, assistenza e consente al Partner di svolgere l'attività commerciale senza dover dedicare proprio personale al back office. Il Partner può decidere se gestire la fatturazione dei propri clienti direttamente (compra all'ingrosso da CT Consulting e vende al dettaglio) oppure demandare il servizio di fatturazione e incasso a CT Consulting (che riconosce al Partner le revenues maturate sul traffico e i canoni).